Un tragico omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Bonemerse, nella provincia di Cremona. Rossella Cominotti, 53 anni, è stata trovata senza vita nella camera da letto dell’Antica Locanda Luigina, a Mattarana, nello Spezzino. Il responsabile del delitto sarebbe suo marito, Alfredo Zenucchi, 57 anni, che è stato fermato dalla polizia poco dopo la scoperta del cadavere. Secondo le sue parole, i due avevano pianificato di porre fine alle loro vite insieme, ma lui alla fine non ha avuto il coraggio di farlo. Il rasoio utilizzato per commettere l’omicidio è stato trovato nella stanza d’albergo.

La coppia si trovava in albergo da circa una settimana e avrebbe dovuto ripartire il giorno successivo. Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato alla tragedia né perché la coppia avesse improvvisamente chiuso la loro edicola. Alcuni ipotizzano una fuga volontaria legata a problemi economici. Nessuno nell’albergo aveva sentito litigare i due coniugi. Rossella aveva avuto problemi di salute e depressione in passato ed era stata parrucchiera, mentre la coppia aveva rilevato l’edicola lo scorso gennaio.

La morte di Rossella e l’arresto di Alfredo hanno scosso profondamente la comunità locale. I vicini di casa e i clienti li descrivono come una coppia riservata e tranquilla, nonostante il lavoro che svolgevano come edicolanti li mettesse in contatto con molte persone. Alcuni vicini avevano percepito una stranezza in loro, ma altri li ricordano come persone gentili. Restano ancora molti interrogativi su questo tragico evento, ma la comunità si stringe attorno ai familiari delle vittime in questo momento di dolore e sgomento.

Articolo precedenteMilano in verde: l’ambientalismo scende in campo
Articolo successivoEsplorando gli interni delle case più belle di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui