Maxi mobilitazione nella nottata di domenica 10 dicembre lungo la Ss35 (statale dei Giovi), all’altezza di Lentate sul Seveso dove un’auto si è ribaltata a ridosso dell’imbocco dell’A36. A bordo c’erano quattro giovanissimi che sono stati soccorsi dal personale del 118.
L’incidente, come riportato dai colleghi di MonzaToday, si è verificato intorno alle due. Subito dopo la chiamata di emergenza alla centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza tra le corsie sono intervenute tre ambulanze e un’automedica insieme all’autopompa del distaccamento volontario di Lazzate e il carro fiamme – un mezzo appositamente attrezzato per incidenti stradali – dal distaccamento volontario di Seregno.
I quattro ragazzi a bordo dell’utilitaria soccorsi hanno tra i 19 e i 20 anni e nessuno di loro fortunatamente, secondo quanto al momento ricostruito, risulta versare in condizioni gravi. I giovani sono stati trasferiti in codice verde nei vicini ospedali di Desio, Como e Saronno. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati affidati alla polizia stradale. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’auto medica, forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Un incidente stradale ha causato disagi nella notte di domenica lungo la Ss35, all’altezza di Lentate sul Seveso. Un’auto si è ribaltata vicino all’imbocco dell’A36, con quattro giovani a bordo. Fortunatamente, nessuno di loro è in condizioni gravi. Il personale del 118 è intervenuto immediatamente, trasferendo i ragazzi negli ospedali vicini. La polizia stradale si occuperà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto.