Tragedia a Bonemerse: la donna trovata senza vita in un hotel della Spezia

Una terribile tragedia ha scosso la tranquilla cittadina di Bonemerse, dove una donna di 53 anni è stata trovata senza vita nella sua camera d’albergo. Si tratta di Rossella, ex parrucchiera diventata edicolante, la quale è stata uccisa dal marito Alfredo Zenucchi, 57 anni, con una lama di rasoio. Ciò che rende ancora più inquietante questa storia è il fatto che l’uomo abbia vegliato il corpo della moglie per ben 36 ore.

Sembra che la coppia avesse pianificato di lasciare l’edicola e la loro casa a Cremona per fare un ultimo viaggio in Liguria. Infatti, prima di arrivare all’hotel dove è avvenuto il tragico evento, hanno soggiornato in altri due alberghi. L’intenzione finale sembrava essere quella di togliersi la vita insieme. Tuttavia, sono ancora molte le domande senza risposta che circondano questa tragica vicenda.

Il movente del gesto rimane ancora sconosciuto, poiché l’uomo ha dichiarato che il lavoro non andava bene, anche se non vi erano debiti. È emerso inoltre che la coppia aveva già tentato il suicidio lo scorso 3 dicembre, utilizzando sempre una lama da rasoio. Infatti, l’uomo aveva ferite ai polsi e al collo. Quando è stato fermato dai carabinieri, stava dirigendosi verso Villafranca in Lunigiana per suicidarsi schiantandosi lungo un rettilineo, secondo quanto affermato dal suo avvocato.

Nella stanza d’albergo sono state trovate siringhe ed eroina, e si è scoperto che Zenucchi aveva avuto problemi di droga in passato, ma era riuscito a superarli grazie all’aiuto di professionisti di un centro di recupero. È stato descritto come una persona particolare, che sembrava frequentare siti satanici su Facebook.

Nella stanza è stato rinvenuto anche un foglio scritto a mano, con una calligrafia apparentemente femminile, che sarà analizzato. Sul foglio si legge: “Il nostro amore sarà eterno. Abbiamo preso questa decisione che forse nessuno potrà capire”. Nel frattempo, a Bonemerse regna sgomento, dolore e incredulità. L’uomo, originario di Bergamo, si trova attualmente detenuto nel carcere di Massa Carrara, in attesa dell’interrogatorio di garanzia fissato per domani. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Rossella, nella speranza di ottenere ulteriori informazioni su questa tragica vicenda.

Articolo precedenteRipristino e ripiantumazione lungo la ciclopedonale tra Sombreno e Città Alta
Articolo successivoDisagi e ritardi sui treni Alta Velocità a causa di un incidente a Faenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui