Tragedia a Verano Brianza: muore Agostino Gualdi investito da un’auto fuggita senza soccorso

Una triste notizia ha colpito la comunità di Verano Brianza: Agostino Gualdi, sessantacinquenne bergamasco, è deceduto all’ospedale Niguarda di Milano a causa delle ferite riportate nell’investimento di cui era stato vittima domenica 3 dicembre. L’uomo si trovava in via Comasina a passeggio con il suo cane quando è stato travolto da un’auto. Il conducente, secondo alcune testimonianze, si è limitato a dare un’occhiata alla scena dell’incidente e poi è fuggito senza prestare soccorso.

Il cane, fortunatamente, è riuscito a tornare a casa, suscitando l’allarme di un parente che ha subito dato l’avvio alle ricerche per trovare Agostino. Purtroppo, le condizioni dell’uomo apparivano subito disperate e il trasporto all’ospedale Niguarda di Milano non è stato sufficiente a salvarlo.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Seregno, che stanno cercando di individuare l’investitore. Già nei giorni scorsi il fratello di Gualdi aveva lanciato un appello affinché la persona responsabile si costituisse.

La comunità di Verano Brianza è sconvolta da questa tragica vicenda e si unisce al dolore della famiglia di Agostino Gualdi. È fondamentale che chiunque possa fornire informazioni utili alle indagini si faccia avanti per fare luce su questa terribile tragedia. Non possiamo permettere che un incidente del genere resti impunito. La vita di una persona è stata spezzata e la giustizia deve fare il suo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui