La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha sventato un altro tentativo di introduzione di una grossa quantità di droga nelle “piazze” dello spaccio di Busto Arsizio e dei comuni limitrofi.

I poliziotti del Commissariato di via Foscolo hanno individuato un corriere di droga insospettabile, un marocchino di 45 anni residente in provincia di Bergamo, senza precedenti penali e con un permesso di soggiorno a lungo termine. Dopo averlo pedinato per un po’ di tempo, mercoledì scorso gli agenti sono intervenuti fermandolo mentre stava facendo rifornimento di carburante in una stazione di servizio a San Giuliano Milanese, alla guida di un’auto intestata a un presunto prestanome.

Durante una perquisizione accurata, è stata trovata una quantità di droga nascosta in un vano sotto il sedile posteriore dell’auto. Si trattava di un blocco di cocaina di oltre un chilogrammo e 22 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 2 chili. Inoltre, nella casa dell’uomo sono state trovate 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, del valore di circa 3000 euro, probabilmente destinate all’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Questa operazione della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha permesso di contrastare il traffico di droga nella zona e di colpire un importante canale di approvvigionamento per gli spacciatori del basso varesotto e dell’alto milanese. La Polizia di Busto Arsizio continua a lavorare per garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale, contrastando il fenomeno dello spaccio di droga e individuando i responsabili di tali attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui