Incendio in un’attività commerciale a Tradate

Nella notte scorsa, i vigili del fuoco di Tradate sono intervenuti in via Europa, tratto locale della ex statale Varesina, per spegnere un incendio che si è sviluppato in un’attività commerciale. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Alle 1 di notte, le squadre dei vigili del fuoco sono state allertate e si sono prontamente recate sul luogo dell’incidente. Grazie alla rapida risposta delle squadre sul campo, le fiamme sono state efficacemente domate e l’area è stata messa in sicurezza. Al momento, si stanno quantificando i danni materiali causati dall’incendio.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per svolgere i sopralluoghi di rito insieme ai pompieri, al fine di chiarire con precisione l’accaduto. Saranno necessarie ulteriori indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

[Foto: vigili del fuoco in via Europa a Tradate per spegnere l’incendio]

Articolo precedenteIncidente stradale a Castiglione Olona: intervento tempestivo dei pompieri e delle forze dell’ordine
Articolo successivoEmergenza in piscina a Saronno: rapido soccorso per un nuotatore in difficoltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui