La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha sventato un altro tentativo di introduzione di una considerevole quantità di droga nelle piazze dello spaccio di Busto Arsizio e dei comuni limitrofi. Gli agenti del commissariato cittadino avevano individuato un corriere di droga, un marocchino di 45 anni residente in provincia di Bergamo, che sembrava essere un cittadino a posto, senza precedenti penali e con un permesso di soggiorno a lungo termine. Dopo averlo pedinato e osservato per un po’, mercoledì sera scorso gli agenti sono entrati in azione, fermando l’uomo mentre si trovava in una stazione di servizio a San Giuliano Milanese e stava facendo rifornimento di carburante a bordo di un’auto intestata a un presunto prestanome.
Durante una perquisizione accurata, gli agenti hanno trovato nascosti in uno scomparto ricavato sotto il sedile posteriore un blocco di cocaina di oltre un chilogrammo e 22 panetti di hashish con un peso di oltre due chili. A casa dell’uomo sono state scoperte anche 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute a un prezzo di circa 3000 euro, probabilmente destinate all’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, mettendo fine alla sua attività criminale. Questo ennesimo successo delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nella lotta contro il traffico di droga e il suo consumo, garantendo la sicurezza e il benessere dei cittadini di Busto Arsizio e dei comuni circostanti. La Polizia di Stato continuerà a vigilare attentamente sul territorio e a contrastare ogni forma di illegalità, al fine di preservare la tranquillità della comunità e garantire una vita libera da droga.