Tragedia a Pavia: furgone investe una donna di 76 anni e scappa via. Purtroppo, la vittima non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi immediati. I fatti si sono verificati questa mattina, mercoledì 13 dicembre 2023, in via San Pietro in Verzolo, davanti alla farmacia.

La donna è stata subito soccorsa dal personale del 118 e, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia in codice rosso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la signora Angela Intini è deceduta.

L’autista del furgone, che inizialmente si era dato alla fuga dopo l’incidente, si è successivamente costituito presso la Polizia Locale che stava indagando sull’accaduto. Al momento, sono in corso tutti gli accertamenti necessari per fare luce su questa tragica vicenda.

L’investimento ha causato notevoli disagi al traffico cittadino, con code che si sono formate lungo tutta la direttrice in entrata e in uscita da Pavia verso la tangenziale e da viale Cremona.

La comunità di Pavia è scossa da questa terribile notizia e si unisce al dolore dei familiari della vittima. È fondamentale che le autorità competenti facciano tutto il possibile per individuare e punire l’autore di questo atto irresponsabile e crudele.

L’incidente di questa mattina ci ricorda l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare in modo responsabile. La vita di una persona non può essere messa a rischio per un momento di distrazione o per la fuga da una responsabilità.

È necessario che tutti, automobilisti e pedoni, si impegnino a fare la loro parte per garantire la sicurezza sulle strade. Solo attraverso un comportamento consapevole e rispettoso delle regole possiamo evitare tragedie come quella di oggi e salvaguardare la vita di tutti.

Articolo precedenteTragedia a Mede: giovane uomo ucciso a coltellate in piazza della Costituzione
Articolo successivoLa triste serata della ragazza ipovedente a Concorezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui