Omicidio a Mede: uomo di 30 anni accoltellato a morte
Nella notte tra martedì e mercoledì si è verificato un tragico omicidio nella città di Mede, in provincia di Pavia. Intorno alle 00:30, un uomo di 30 anni è stato accoltellato in via Fratelli Magnani, nelle vicinanze di piazza della Costituzione, zona stazione ferroviaria.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che ci sia stata una violenta lite che ha portato all’aggressione mortale, avvenuta con un coltello da caccia. Sono stati i residenti a dare l’allarme, poiché hanno sentito il trambusto causato dall’aggressione.
La vittima è stata prontamente soccorsa dal personale del 118, ma purtroppo è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Una donna di 56 anni, presente in quella zona al momento dei fatti, ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Voghera, i quali hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’aggressione e ricostruire con precisione le modalità dell’omicidio.
Al momento, non sono ancora state diffuse le generalità della vittima. L’intera comunità di Mede è colpita da questo tragico evento e spera che le forze dell’ordine riescano a fare luce sull’accaduto al più presto. La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta e non si può permettere che episodi di violenza come questo rimangano impuniti.