Operazione di polizia a Solaro: i primi bilanci
Questa mattina si è verificato un blitz a Solaro e adesso è il momento di fare i primi bilanci. I carabinieri del comando locale, insieme a quelli della Compagnia di Rho e dei reparti speciali, sono entrati in azione per questa maxi operazione. L’intervento si è concentrato nella zona tra piazza San Pietro e via San Giovanni Bosco, dove numerosi appartamenti dei palazzoni ai civici 22 e 24 sono stati passati al setaccio.
Molti cittadini hanno notato la presenza delle forze dell’ordine, che sono arrivate con lampeggianti e sirene. Durante la mattinata si è parlato molto dell’operazione in paese, mentre si attendevano informazioni più dettagliate.
Il sindaco Nilde Moretti ha commentato l’operazione, ma non sono state riportate le sue dichiarazioni. Allo stesso modo, il vicesindaco di Ceriano, Dante Cattaneo, ha rilasciato un commento sulla situazione.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’operazione e sulle ragioni che hanno portato all’intervento delle forze dell’ordine. Sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per avere una visione più completa di quanto accaduto questa mattina a Solaro.