Saronno – Un anziano ha avuto un malore in piscina ed è stato soccorso e accompagnato in ospedale. È stata una commerciante della via “l’angelo custode” a soccorrere una nonnina di 85 anni che, oggi pomeriggio, mentre passava per via Mazzini, è caduta a terra. La negoziante è stata definita il suo angelo custode.

Continuano i lavori per la posa della fibra ottica in città, e con i cantieri arrivano anche i divieti di sosta e di transito, i restringimenti di carreggiata e i sensi unici alternati. I lavori per la fibra ottica saranno effettuati prima di Natale e dopo Capodanno. Sono state comunicate le date, le vie coinvolte e i divieti da rispettare.

È stato svelato sui social il nuovo logo di Saronno Servizi Spa, l’ex municipalizzata che gestisce diversi servizi in città, tra cui impianti sportivi come Palaexbo e la piscina, i parcheggi e i tributi. Il logo è stato presentato sui manifesti per l’inaugurazione della nuova sede della farmacia comunale numero 1 di via Manzoni e ora è stato condiviso sui social.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui