L’allestimento natalizio scelto dal Comune di Villasanta ha suscitato qualche polemica e risate quest’anno. I cittadini di Villasanta si sono divertiti molto vedendo la versione in miniatura degli alberi addobbati che erano stati inizialmente allestiti a San Fiorano e Sant’Alessandro. I due alberi, utilizzati fino allo scorso anno, sono stati abbattuti perché malati e l’amministrazione comunale ha provveduto a ordinare due nuovi alberi. Tuttavia, durante l’ordine c’è stato un disguido e sono stati consegnati due mini alberelli, poco più alti di un metro, decisamente piccoli per uno spazio urbano.

L’assessore al Commercio, Gabriella Garatti, ha spiegato prontamente l’errore e ha fatto sostituire gli alberi. Ora a San Fiorano e Sant’Alessandro svettano alberi addobbati e maestosi, alti quanto quello di piazza Martiri della Libertà.

I cittadini di Villasanta hanno commentato con sarcasmo e ilarità i piccoli alberelli che per qualche giorno sono comparsi a Villasanta. Nonostante le risate, però, il simbolo natalizio è stato comunque presente nei due quartieri.

Articolo precedenteUn Natale sicuro a Correzzana: pattugliamento straordinario per la tranquillità dei cittadini
Articolo successivoMonza: il degrado di Piazza Cambiaghi e le proposte dei residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui