Una donna coraggiosa affronta un malvivente in un negozio di fotografia a Brembate Sopra. Il fatto è accaduto il 11 dicembre, intorno alle 19. Carmen Ciurciù, la proprietaria del negozio, ha cercato di impedire la rapina, ma purtroppo non ci è riuscita.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, la donna, originaria di Ragusa, si trovava nel suo negozio quando improvvisamente un uomo con il volto coperto da un cappello le ha puntato un coltello minacciandola, chiedendole di aprire la cassa. Carmen si è rifiutata e il malvivente l’ha buttata a terra.

Nonostante ciò, la donna ha cercato di fermarlo aggrappandosi alle sue caviglie. Lui, per tutta risposta, l’ha trascinata a terra e, una volta che si è rialzata, l’ha buttata di nuovo per terra. Tutto l’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Alla fine, l’uomo è riuscito a prendere la cassa contenente duecento euro e a fuggire, nonostante l’ultimo disperato tentativo di Carmen di fermarlo.

La donna, che ha riportato lividi e contusioni, ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri. Le immagini delle telecamere potrebbero essere utili per identificare il ladro, che è riuscito a scappare dopo aver portato via il bottino.

Articolo precedenteRedona: cittadini in protesta per il ritardo dei lavori alla pista ciclabile
Articolo successivoFuga a mani vuote: la rapina fallita all’ufficio postale di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui