Viabilità in tilt nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre, a Gussago per un gruppo di anatre che ha attraversato e riattraversato la strada vicino al Parco Muccioli al lavatoio di via Trieste sotto lo sguardo divertito di pedoni e automobilisti.

Un simpatico episodio è accaduto oggi a Gussago, precisamente in via Trieste. Un gruppo di anatre ha deciso di attraversare la strada vicino al Parco Muccioli e al lavatoio, creando un caos temporaneo nel traffico. Pedoni e automobilisti hanno assistito divertiti a questa scena insolita, mentre le anatre attraversavano e riattraversavano la strada con grande disinvoltura.

L’episodio, seppur divertente, ha causato qualche disagio nella viabilità del quartiere, con le auto costrette a fermarsi per permettere alle anatre di attraversare in sicurezza. Fortunatamente, nessun incidente è stato registrato e tutti sono rimasti incantati dalla scena.

Le anatre, completamente ignare del trambusto che stavano creando, sembravano godersi il loro momento di celebrità, incuranti del traffico che si era formato intorno a loro. I pedoni si sono fermati ad osservarle con sorrisi sul volto, mentre gli automobilisti hanno pazientemente atteso che le anatre terminassero il loro “spettacolo”.

Dopo qualche minuto, le anatre hanno finalmente deciso di fermarsi e sono tornate indietro, lasciando la strada libera al traffico. Il caos si è dissolto e tutti hanno potuto riprendere il loro cammino.

Questo episodio insolito è stato un momento di leggerezza e divertimento per i residenti di Gussago, che hanno potuto assistere a uno spettacolo insolito e simpatico. Anche se solo per pochi istanti, le anatre hanno conquistato l’attenzione di tutti e hanno reso la giornata un po’ più allegra.

Articolo precedenteMontichiari: la sfida della corretta gestione dei rifiuti
Articolo successivoSalviamo gli animali di Brissago Valtravaglia e Mesenzana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui