Incidente stradale a Saronno: un anziano finisce fuori strada

Questa mattina, venerdì 15 dicembre, un anziano di 81 anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Saronno. L’uomo stava percorrendo la rotonda della locomotiva storica tra via Novara e viale Europa a bordo del suo motociclo elettrico quando, improvvisamente, è finito fuori strada. Nonostante la caduta, l’anziano non ha riportato conseguenze fisiche, tuttavia si è mostrato confuso.

Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi, che sono arrivati sul posto poco dopo. L’ambulanza della Croce Rossa di Saronno ha prestato le prime cure all’anziano, che è stato poi trasferito in ospedale per accertamenti. Non è ancora chiaro se lo stato confusionale dell’uomo sia stato la causa dell’incidente o se sia stata causata da esso.

La polizia locale ha provveduto a recuperare il mezzo coinvolto nell’incidente, effettuare i rilievi necessari e deviare il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sull’evoluzione delle condizioni dell’anziano.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. È disponibile anche un canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteMilano: Azione di Polizia contro le baby gang e il bullismo di strada
Articolo successivoIniziati i lavori di ristrutturazione del pronto soccorso a Luino: una sfida per il benessere di pazienti e operatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui