Lavori in corso: sospensione dei treni tra Gallarate e Somma Lombardo

Per consentire lo svolgimento di importanti lavori infrastrutturali, a partire dalle ore 22.10 di oggi, venerdì 15 dicembre, fino alla fine del servizio di domenica 17 dicembre, sarà necessario sospendere la circolazione dei treni tra le stazioni di Gallarate e Somma Lombardo. Questa interruzione causerà variazioni significative del servizio sulle linee Milano-Arona e Milano-Domodossola.

Nello specifico, i treni della linea Milano Porta Garibaldi-Arona continueranno a circolare regolarmente tra Milano e Gallarate, ma verranno sostituiti da autobus per l’intero tragitto tra Gallarate e Arona.

Per quanto riguarda le linee Milano Porta Garibaldi-Domodossola e Milano Centrale-Domodossola, i treni continueranno a viaggiare senza interruzioni tra Milano e Gallarate, ma subiranno delle modifiche nell’orario tra Somma Lombardo e Domodossola. Invece, per il tratto tra Gallarate e Somma Lombardo, verranno messi a disposizione dei bus sostitutivi.

Tutti i dettagli relativi a queste variazioni del servizio sono disponibili sul sito web trenord.it e sull’app Trenord. È possibile consultare gli orari aggiornati e tutte le informazioni utili per organizzare i propri spostamenti durante questo periodo di sospensione dei treni.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da queste modifiche e ringraziamo tutti i viaggiatori per la comprensione e la collaborazione durante i lavori infrastrutturali. L’obiettivo principale è quello di garantire una rete ferroviaria efficiente e sicura, e queste operazioni sono necessarie per migliorare il servizio offerto ai nostri passeggeri.

Ricordiamo a tutti di controllare regolarmente il sito web e l’app Trenord per rimanere aggiornati sulle variazioni del servizio e per avere tutte le informazioni necessarie per pianificare al meglio i propri spostamenti.

Articolo precedenteNuovi arrivi a Varese: rinforzi per la sicurezza del territorio
Articolo successivoLa Polizia di Stato di Busto Arsizio smaschera una coppia di ladri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui