Incendio nel parcheggio multipiano di Via De Gasperi a Magenta

Nel tardo pomeriggio di ieri, il parcheggio multipiano di Via De Gasperi a Magenta è stato nuovamente teatro di atti vandalici. Ignoti hanno appiccato un incendio che ha danneggiato uno scooter sulla terrazza, al piano scoperto del parcheggio. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato. Tuttavia, l’Amministrazione Comunale ha deciso di chiudere immediatamente il parcheggio per motivi tecnici e per garantire la sicurezza dei suoi utilizzatori.

I tecnici di ASM, l’azienda che gestisce e cura la manutenzione dei parcheggi a pagamento a Magenta, sono già al lavoro per ripristinare il parcheggio e permetterne la riapertura nel minor tempo possibile. L’Amministrazione Comunale e ASM stanno valutando anche provvedimenti urgenti per minimizzare i disagi causati dalla chiusura del parcheggio e mitigare gli impatti sulla comunità locale.

La situazione è sotto stretta osservazione e si stanno prendendo tutte le misure necessarie per ripristinare la normalità dei parcheggi in zona e consentire al pubblico di utilizzare nuovamente il parcheggio multipiano. In attesa della riapertura, si consiglia ai cittadini di cercare alternative di parcheggio e di seguire gli aggiornamenti forniti dall’Amministrazione Comunale e da ASM.

È importante che tutti contribuiscano a mantenere la sicurezza e l’ordine nei parcheggi pubblici, segnalando eventuali atti vandalici o comportamenti sospetti alle autorità competenti. Solo così si potrà garantire un utilizzo sereno e sicuro di questi spazi, fondamentali per la vita quotidiana dei cittadini.

Articolo precedenteIncendio doloso distrugge presepe nella Chiesa di Santa Elisabetta a Parabiago
Articolo successivoIncendio doloso nella chiesa di Santa Elisabetta a Villastanza di Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui