Ieri mattina, intorno alle 11.30, si è verificato un incidente stradale nel comune di Barlassina, precisamente in corso Milano. Una Volkswagen si è ribaltata sulla carreggiata, rendendo necessario l’intervento dei pompieri. Per soccorrere il ferito e ripristinare le condizioni di sicurezza, sono state inviate due autopompe dal distaccamento volontario di Lazzate e dal distaccamento volontario di Seregno.
Le vittime dell’incidente sono un uomo di 77 anni e una donna di 83 anni, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale per effettuare i rilievi del sinistro. Inoltre, sono intervenuti l’auto-infermieristica e l’ambulanza della Croce Rossa per prestare soccorso.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche il canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti.
Nell’immagine, si può vedere la scena dell’incidente avvenuto a Barlassina ieri mattina, con i vigili del fuoco di Lazzate sul posto.