Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura per consentire lavori di pavimentazione. La chiusura avverrà dalle 21:00 di lunedì 18 alle 5:00 di martedì 19 dicembre.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Fiera Milano, verso Milano. Chi proviene da Varese dovrà obbligatoriamente immettersi sulla A9 verso Chiasso, dove potrà uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano. Inoltre, lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso. Si consiglia di uscire a Legnano come alternativa. Infine, l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano, sarà chiusa dalle 20:00 di lunedì 18 alle 5:00 di martedì 19 dicembre.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Como, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese. In alternativa, chi proviene da Como dovrà obbligatoriamente immettersi sulla A8 verso Varese, dove potrà uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione verso Milano.

Questi provvedimenti di chiusura sono necessari per consentire i lavori di pavimentazione e si invitano gli automobilisti a seguire le indicazioni alternative per evitare disagi.

Articolo precedenteIncidente stradale a Barlassina: due feriti ma nessuna conseguenza grave
Articolo successivoIncidente a Saronno: due automobili si scontrano in viale Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui