Chiusura della D08 Diramazione Gallarate-Gattico per lavori di ripristino strutturale

Lunedì 18 dicembre, dalle 21:00 alle 5:00 di martedì 19 dicembre, verrà chiuso il tratto della D08 Diramazione Gallarate-Gattico compreso tra Besnate e Sesto Calende Vergiate, in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Questa chiusura temporanea è necessaria per consentire i lavori di ripristino strutturale del cavalcavia “Arsago Crugnola” situato al km 7+080.

Inoltre, Autostrade comunica che la stazione di Besnate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, sia verso la A26 che in direzione della A8. Nella stessa notte, l’area di servizio “Verbano est”, situata all’interno del tratto interessato, sarà chiusa con orario 20:00-5:00.

Per agevolare gli automobilisti durante questa chiusura, Autostrade fornisce delle alternative:

– Per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Besnate, si consiglia di immettersi sulla SP26 e successivamente sulla SS33 del Sempione, per poi rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

– In alternativa alla chiusura della stazione di Besnate verso la A8, si consiglia di entrare alla stazione di Gallarate sulla stessa A8, dopo aver percorso la SP26 e la SS33 del Sempione, e di entrare sulla Diramazione attraverso la stazione di Sesto Calende Vergiate.

– Per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate in direzione A26, si consiglia di utilizzare l’uscita di Sesto Calende Vergiate.

– Per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate in direzione A8/Milano, si consiglia di utilizzare l’uscita di Gallarate.

– Per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate in direzione A8/Varese, si consiglia di percorrere la SP26 e seguire le indicazioni per A8 con ingresso in autostrada a Solbiate Arno.

È importante seguire le indicazioni fornite da Autostrade e prestare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso alternativo. Questi lavori di ripristino strutturale sono necessari per garantire la sicurezza e la qualità delle infrastrutture autostradali, e si confida nella comprensione e collaborazione di tutti gli automobilisti interessati.

Articolo precedenteMilano: arrestato giovane italiano per adescamento di minori online
Articolo successivoI tesori nascosti di Saronno: la storia dell’Isotta Fraschini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui