Incidente a Gerenzano: automobile si ribalta, conducente fortunatamente illeso

Nella notte scorsa, intorno all’1.20, si è verificato un incidente a Gerenzano: un’automobile si è ribaltata. L’incidente è avvenuto in una zona periferica, precisamente in via Lepetit. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, i carabinieri della Compagnia di Saronno e l’ambulanza del Sos Mozzate. Il conducente del veicolo, un ragazzo di 18 anni, è stato soccorso ma fortunatamente non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

L’incidente si è verificato nei pressi del Parco bosco del Rugareto, nella zona al confine con Rescaldina. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente e avviato gli accertamenti necessari per comprendere le cause dell’accaduto.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

(Foto archivio: intervento precedente dei vigili del fuoco per un episodio simile accaduto sempre nella stessa zona)

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Varese: la sicurezza stradale è fondamentale
Articolo successivoIncidente stradale a Cislago: conducente soccorso, indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui