Una donna di quarant’anni è stata coinvolta in un incidente stradale nella mattinata di ieri, sabato 16 dicembre. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 61, in località Casa Mora, nel tratto compreso tra Brusimpiano e Porto Ceresio, precisamente al civico 79 di Via Casa Mora. La donna, mentre attraversava la strada, è stata investita da un’auto, finendo prima sul cofano e poi sfondando il parabrezza del veicolo. Il conducente dell’auto ha immediatamente fermato la sua marcia per prestare i primi soccorsi alla quarantenne.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, con l’automedica, e un’ambulanza del comitato Valceresio della Croce Rossa Italiana. I passanti presenti sul posto hanno tempestivamente allertato i soccorsi, cercando di prestare i primi soccorsi alla donna.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, a causa di un trauma cranico e facciale. Pertanto, è stata trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Circolo di Varese. Secondo le informazioni raccolte dalla Polizia di frontiera di Luino, fortunatamente la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Articolo precedenteNuovi carabinieri per una Varese più sicura
Articolo successivoSoccorso alpino a Valsavarenche: recupero di due escursionisti turchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui