Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada provinciale a Vimercate. Tre auto sono state coinvolte in un violento tamponamento a catena all’incrocio con via del Salaino in direzione Villasanta. Fortunatamente, non ci sono gravi feriti, ma tre persone sono state trasportate in ospedale.

L’impatto è stato così violento che una delle auto è stata sbalzata fuori dalla strada e ha colpito la recinzione dell’azienda alimentare Pagani. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze, l’automedica, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Le quattro persone coinvolte nell’incidente sono due donne di 29 e 64 anni e due uomini di 28 e 60. Tre di loro hanno richiesto il trasporto in ospedale, due in condizioni non gravi a Vimercate e al Policlinico di Monza, mentre una persona è stata portata in codice giallo al San Gerardo.

Le auto coinvolte nell’incidente hanno subito ingenti danni. È necessario prestare maggiore attenzione sulla strada provinciale, che è stata teatro di molti incidenti. Speriamo che tutti i feriti si riprendano al più presto e che vengano prese misure per rendere la strada più sicura.

Articolo precedenteVaredo in fiamme: l’importanza dell’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoCarate Brianza: la drammatica scoperta del corpo senza vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui