Momenti di paura questa mattina in via Proserpio a Varese per un incidente stradale. L’allarme è scattato intorno alle 10, poco distante dall’incrocio di via Sanvito, nei pressi del supermercato Carrefour.
Secondo quanto riferito da Areu, una donna di 51 anni è stata investita da un’auto. Al momento, la dinamica esatta dell’accaduto è in corso di ricostruzione. Ciò che è certo è che sul posto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza, arrivata in codice giallo, quello di media urgenza.
Dopo la prima valutazione sul posto, i sanitari hanno deciso di trasportare la donna al pronto soccorso del Circolo, sempre in codice giallo. La donna ha riportato ferite di media gravità, ma non sembra essere in pericolo di vita.
La polizia locale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi necessari. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente o sulle cause che hanno portato all’investimento della donna.
È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione sulla strada, sia come automobilisti che come pedoni. Incidenti come questo possono accadere in un attimo e avere conseguenze gravi. Speriamo che la donna coinvolta in questo incidente si riprenda presto e che quest’episodio ci ricordi l’importanza di essere prudenti e rispettare le regole del traffico.