Diverse notti di chiusura lungo la A8 per lavori di manutenzione
La A8 Milano-Varese subirà diverse chiusure notturne per consentire lavori di manutenzione, in particolare all’uscita di Busto Arsizio. Saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Dalle 21 di martedì 19 alle 5 di mercoledì 20 dicembre, lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano e Varese, e in entrata verso Varese. Si consiglia di utilizzare l’entrata di Castellanza e l’uscita di Gallarate come alternative.
Dalle 21 di mercoledì 20 alle 5 di giovedì 21 dicembre, lo svincolo di Lainate sarà chiuso in uscita per chi proviene da Varese. Si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano come alternativa.
Dalle 22 di mercoledì 20 alle 5 di giovedì 21 dicembre, lo svincolo di Lainate Arese sarà chiuso in entrata verso Milano. Si consiglia di entrare allo svincolo Fiera Milano come alternativa. Inoltre, lo svincolo di Lainate sarà chiuso in entrata verso Varese. Si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano come alternativa.
Queste chiusure notturne sono necessarie per effettuare ispezioni della segnaletica verticale e delle barriere antirumore lungo la A8. Si consiglia a tutti gli automobilisti di prendere le dovute precauzioni e di seguire le indicazioni fornite per garantire un viaggio sicuro e senza intoppi.