SARONNO – Il sistema di gestione dei dati tributari della Saronno Servizi spa è tornato completamente operativo dopo l’attacco hacker subito a livello nazionale dalla società che gestisce le piattaforme tributarie, come quella di Saronno. Gli sportelli sono nuovamente aperti e gli accessi ripristinati, funzionanti al cento per cento. I servizi online, invece, saranno riattivati entro mercoledì 20 dicembre. È stato confermato che non ci sono state infiltrazioni nel database e che nessun dato è stato rubato, danneggiato o copiato.

Da Saronno Servizi spiegano: “Vogliamo ringraziare il personale che, nonostante l’impossibilità di utilizzare la piattaforma in questi giorni, si è comunque impegnato al massimo per garantire il miglior servizio possibile agli utenti. Ringraziamo anche tutti coloro che hanno dovuto affrontare i disagi e i problemi causati da questa situazione”.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteInvestita da un veicolo a Olgiate Olona: la situazione in aggiornamento
Articolo successivoIncendio a Marchirolo: Vigili del fuoco pronti all’azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui