Tragico incidente stradale a Eupilio: un giovane perde la vita

Nella serata di domenica 17 dicembre si è verificato un drammatico incidente stradale a Eupilio, precisamente nella frazione di Penzano. Un giovane di 23 anni ha perso la vita a causa di uno scontro frontale violento tra due auto, avvenuto di fronte alla pizzeria K13.

Le dinamiche esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite, ma si sa che è avvenuto poco prima delle 23. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, l’auto medica, l’auto infermieristica e l’elicottero del 118, atterrato nelle vicinanze. Anche i Vigili del Fuoco di Erba sono intervenuti per estrarre due giovani rimasti intrappolati nelle autovetture, che si erano trasformate in un ammasso di lamiere.

Purtroppo, per uno dei due giovani, un 23enne, non c’è stato nulla da fare: il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’altro ragazzo, un 26enne, è stato trasportato in condizioni gravissime all’Ospedale Sant’Anna.

La strada è rimasta chiusa per lungo tempo per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Le cause dell’incidente dovranno essere ancora accertate, ma si tratta di un evento tragico che ha lasciato una comunità intera in lutto.

Articolo precedenteTragedia sulla provinciale per Lecco: giovane di Cesana Brianza perso la vita
Articolo successivoSoccorso alpino a Colico: ragazzino ferito, intervento tempestivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui