Incidente mortale sulla provinciale per Lecco: un giovane di Cesana Brianza perso la vita
Nella tarda serata di domenica 17 dicembre si è verificato un terribile incidente a Eupilio lungo la strada Provinciale che collega Como a Lecco, precisamente in località Penzano. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un giovane di Cesana Brianza e il ricovero in gravissime condizioni in rianimazione di un altro ragazzo all’ospedale Sant’Anna.
La vittima, Simone Negri, originario di Erba ma residente a Cesana Brianza, si trovava alla guida di una Renault Clio diretta verso Lecco. Al momento, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. Ciò che si sa al momento è che l’auto di Negri è improvvisamente finita frontalmente contro una Ford Focus guidata da un giovane di 26 anni di Suello.
Si tratta di un tragico episodio che ha scosso profondamente la comunità di Cesana Brianza e tutto il territorio circostante. Le indagini sono ancora in corso e si spera di poter fare chiarezza sull’accaduto al più presto.
È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Gli incidenti automobilistici possono avere conseguenze devastanti, come dimostra questo triste episodio. La vita è preziosa e va tutelata, sia la propria che quella degli altri. Speriamo che tragedie come questa possano servire da monito e spingere tutti a essere più responsabili al volante.