Due storiche attività di Albavilla e Inverigo hanno deciso di chiudere i battenti, sebbene per motivi diversi. La “Carrozzeria Bosisio” di Cremnago, attiva dal 1977 e gestita dai fratelli Silvano e Augusto Bosisio, ha deciso di cessare ogni attività. Oltre a riparare le carrozzerie delle auto incidentate, i due fratelli si erano specializzati nel restauro di macchine d’epoca. Dopo anni di lavoro, hanno deciso di godersi la pensione.

Ad Albavilla, invece, si è chiuso il negozio di alimentari e panificio “Viola Aldina”. Situato in via Matteotti, era un punto di riferimento per Asso. Dopo la chiusura di un altro negozio di alimentari, il minimarket di Tiziano Binda, rimane solo il Consorzio agrario come unico negozio di alimentari nel centro, e un minimarket a Scarenna. La latteria della famiglia Aldina era nata nel 1979 ad Asso e si era poi trasformata in un negozio di alimentari negli anni ’90. Tuttavia, a causa delle spese e della perdita di clienti, ha dovuto chiudere dopo 45 anni di attività.

Per tutti i dettagli su queste chiusure e altre notizie locali, potete trovare il Giornale di Erba in edicola a partire da sabato 16 dicembre 2023. Inoltre, potete scaricare l’app del giornale sul vostro cellulare per sfogliare l’edizione o cliccare sul link dal vostro computer.

Articolo precedenteTempo stabile e soleggiato a Milano
Articolo successivoIl caso del fallimento di Mozzate Patrimonio: condanne e responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui