Incidente sulla SS394: giovane di 23 anni coinvolta in un tamponamento

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla SS394, precisamente all’altezza di Tronzano Lago Maggiore. Una giovane di 23 anni è stata coinvolta in un tamponamento, il quale ha causato un testacoda e ha ostacolato la viabilità in quel punto.

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora da chiarire e le indagini sono in corso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’accaduto. Gli agenti della Polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca hanno collaborato nel regolare la circolazione, al fine di evitare ulteriori disagi.

La giovane coinvolta nell’incidente è stata soccorsa da un’ambulanza della Padana Emergenza, che ha prestato i primi soccorsi. Successivamente, la ragazza è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino, dove riceverà le cure necessarie.

L’incidente ha causato un rallentamento del traffico in quella zona, pertanto si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di adottare comportamenti prudenti durante la circolazione. Si invitano inoltre le persone a evitare la zona interessata, se possibile, al fine di agevolare le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo allo stato di salute della giovane coinvolta nell’incidente. Si auspica che le sue condizioni non siano gravi e che possa riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui