Il parcheggio San Marco in via Zelasco a Bergamo è stato gestito da Atb Mobilità dal mese di luglio ed è ora aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo è possibile grazie all’installazione di moderni sistemi di controllo degli accessi dotati di dispositivi per la lettura delle targhe dei veicoli. Durante le ore diurne, sarà presente un operatore per assistere i clienti, mentre durante le ore notturne ci sarà un servizio di assistenza da remoto attivo.

Oltre al sistema di video sorveglianza già attivo, sarà attivato anche un servizio di vigilanza con ronda notturna per garantire la sicurezza dei veicoli parcheggiati. Al fine di migliorare il servizio e ridurre il tempo di attesa in uscita, è stato introdotto un dispositivo di pagamento elettronico automatizzato. Questo permette ai clienti di evitare il pagamento in cassa.

All’uscita del parcheggio, il sistema sarà in grado di leggere la targa del veicolo (già rilevata all’ingresso) e calcolare la tariffa in base al tempo di permanenza nel garage. I clienti potranno comodamente rimanere seduti in auto e pagare avvicinando semplicemente la carta di credito al lettore posto sulla colonnina.

Queste migliorie rendono il parcheggio San Marco un’opzione conveniente e sicura per chiunque abbia bisogno di parcheggiare il proprio veicolo a Bergamo. Sia che si tratti di una breve sosta o di un lungo periodo di parcheggio, questo servizio offre comodità e tranquillità ai suoi utenti.

Articolo precedenteTragedia stradale a Rosignano Marittimo: morto motociclista in incidente frontale
Articolo successivoDaini in fuga a Bergamo: attenzione alla strada!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui