Paura ieri pomeriggio per una famiglia che si trovava in auto sulla provinciale 142 a Pontirolo. Il conducente della vettura, insieme al marito, alla moglie e ai due figli minorenni, ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. A dare la notizia sono i colleghi di PrimaTreviglio.

La macchina è finita in un campo
La loro Toyota Yaris, per cause ancora da stabilire, ha perso aderenza ed ha terminato la sua corsa in un campo vicino alla strada: alcuni automobilisti hanno notato l’auto incidentata e hanno chiamato il 112 intorno alle 17:30.

Sul luogo dell’incidente, non lontano dal Renova Park, sono arrivate quattro ambulanze, un’auto medica e anche l’elisoccorso, che è decollato da Bergamo, insieme ai Vigili del Fuoco di Treviglio e alla Polizia Stradale.

In ospedale con codice giallo
Nonostante l’iniziale preoccupazione, i feriti sono riusciti a uscire dalla macchina da soli: il padre e la madre, entrambi di 41 anni, e le due figlie di 10 e 13 anni, di origine marocchina, che vivono in un cortile nel centro del paese.

Per tutti è stato deciso il trasferimento al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con codice giallo per ulteriori accertamenti.

Articolo precedenteTragico omicidio a Covo: uomo pakistano ucciso a coltellate durante una lite
Articolo successivoVita sospesa a Loreto: gli inquilini prigionieri nel palazzo senza ascensore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui