Tragico incidente stradale lungo la Provinciale: giovane di 23 anni morto e un altro in gravi condizioni

Nella serata di ieri si è verificato un tragico incidente lungo la Lecco-Como a Eupilio, davanti alla pizzeria K13. Simone Negri, un giovane di 23 anni residente a Cesana Brianza, è la vittima di questo incidente.

Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che l’auto su cui viaggiava Simone abbia impattato frontalmente con un’altra vettura proveniente dalla direzione opposta. Purtroppo, l’impatto è stato così violento da non lasciare scampo a Simone, che è deceduto sul colpo.

I Vigili del Fuoco di Erba sono intervenuti prontamente per liberare Simone e un altro giovane di 26 anni rimasto intrappolato tra le lamiere delle auto coinvolte nell’incidente. Purtroppo, per Simone non c’è stato nulla da fare e il medico ha dovuto constatarne il decesso.

Le condizioni dell’altro ragazzo sono gravi e è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (Como), dove è attualmente ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Al momento, non sono ancora chiare le cause di questo tragico incidente lungo la Provinciale. Sarà necessario un’approfondita indagine per stabilire cosa abbia portato a questa terribile fatalità. La comunità di Cesana Brianza è in lutto per la perdita di Simone e si augura una pronta guarigione per l’altro giovane coinvolto nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui