Incidente stradale a Domo: giovane ferito dopo l’uscita di strada

Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un incidente stradale a Domo, frazione di Porto Valtravaglia. Una vettura è uscita di strada lungo la provinciale 31 che collega Germignaga a Porto Valtravaglia. Le cause dell’incidente potrebbero essere state un colpo di sonno del conducente o il manto stradale scivoloso.

Il protagonista dell’incidente è stato un giovane di 21 anni, il quale ha riportato diverse ferite e traumi a seguito dell’impatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori della Padana Emergenza di Luino, i quali hanno prestato le prime cure al giovane. Successivamente, il ferito è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso per sottoporsi ad esami ed accertamenti.

A regolare la circolazione stradale e per investigare sulla dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino. Inoltre, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti per mettere in sicurezza la carreggiata e rimuovere il veicolo danneggiato insieme agli operatori del Soccorso Stradale.

L’incidente ha causato diversi problemi alla viabilità e ha arrecato disagi ai frontalieri diretti in Ticino. Infatti, la provinciale 31 è l’unica arteria che collega Germignaga a Porto Valtravaglia e Laveno Mombello da diverse settimane, a causa dei lavori di Alfa srl sulla SP69, che è chiusa al traffico. La vettura danneggiata ha terminato la sua corsa sulla carreggiata, causando notevoli rallentamenti nella circolazione, in entrambi i sensi di marcia.

Articolo precedenteMalpensa: 81 tassisti abusivi scoperti, multe e sequestri
Articolo successivoScabbia a Varese: una situazione da monitorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui