Tragedia stradale a Eupilio, un giovane perde la vita

Mercoledì avrebbe compiuto 23 anni, ma purtroppo la vita di Simone Negri è stata stroncata domenica scorsa in un incidente stradale avvenuto a Eupilio, in provincia di Como. Ancora una volta la strada si è rivelata letale, portando via un giovane ragazzo di Cesana Brianza.

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito un altro automobilista, un 26enne di Suello, che è stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 23 lungo la provinciale 639. Simone stava viaggiando a bordo di una Renault Clio quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con una Ford Focus guidata da un ragazzo di 26 anni. L’impatto è stato violentissimo, con entrambi i giovani rimasti intrappolati tra le lamiere.

Immediatamente sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i due ragazzi. Purtroppo, per Simone non c’era più nulla da fare. I carabinieri del radiomobile di Como hanno effettuato i rilievi e stanno lavorando per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente. Le auto coinvolte sono state sequestrate e la procura ha aperto un fascicolo per indagare sulla tragedia.

È un altro triste episodio che ci ricorda quanto sia importante prestare la massima attenzione alla guida e rispettare le regole stradali. La vita di un giovane è stata spezzata e una famiglia è stata distrutta a causa di un tragico incidente. È fondamentale che tutti noi riflettiamo su questi eventi e cerchiamo di fare la nostra parte per rendere le strade più sicure per tutti. Non dimentichiamo mai che la vita è un bene prezioso che va preservato e rispettato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui