La regione della Lombardia ha ottenuto un grande successo nelle ultime estrazioni del 10eLotto grazie a alcune vincite significative. La prima e più alta vincita del concorso è stata centrata a Casnigo, un piccolo comune di 3.000 abitanti situato in Val Seriana, dove è stato vinto un premio di 50.000 euro con una spesa di soli 2 euro. La giocata è stata effettuata nella modalità frequente, che permette di giocare ogni 5 minuti. Questa notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa Agimeg.
In seguito, c’è stata una vincita di 30.000 euro registrata a Milano grazie a un “8”. Sempre nella città lombarda sono stati vinti 10.000 euro con un “4”.
Ma non sono solo queste le buone notizie per la Lombardia, anche al gioco del Lotto la regione ha ottenuto dei risultati positivi. A Gazzuolo, in provincia di Mantova, è stato centrato un terno da 14.000 euro sulla ruota di Roma. Mentre a Vimodrone è stato realizzato un ambo da 10.869 euro sulla ruota di Venezia, con una sola giocata di un euro. La Lombardia si conferma quindi una regione fortunata per i giochi d’azzardo, portando gioia e premi in diverse città della regione.