Momenti di grande paura si sono vissuti nel tardo pomeriggio di mercoledì a Monza a causa di un incidente stradale che ha coinvolto diverse vetture. La situazione è diventata ancora più critica quando una delle auto coinvolte ha preso fuoco.

L’allarme è scattato intorno alle 19 in via Buonarroti, nel tratto che porta verso Brugherio dopo viale delle Industrie. Cinque vetture, sia parcheggiate che in movimento, sono state coinvolte nell’incidente, che ha portato all’incendio di uno dei mezzi.

Le fiamme si sono velocemente propagate, causando grande preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e un’automedica, insieme all’autopompa dei Vigili del Fuoco di Monza, al carro fiamma del distaccamento volontario di Lissone e all’autobotte del distaccamento volontario di Vimercate.

Dopo più di un’ora di lavoro, i pompieri sono riusciti a riportare la situazione alla normalità. Fortunatamente, l’incidente e l’incendio non hanno causato feriti, ma hanno provocato gravi ripercussioni sul traffico stradale.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attento, rispettando le regole della strada. Incidenti come questi possono facilmente causare conseguenze gravi, sia per i conducenti che per gli altri utenti della strada.

Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che tutti i guidatori si impegnino a garantire la sicurezza di sé stessi e degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui