Incendio nella pizzeria d’asporto Gran Faraone a Caravaggio

Nella serata di oggi, alle 19, si è verificato un incendio all’interno della pizzeria d’asporto Gran Faraone situata in via Bietti a Caravaggio. Il proprietario del locale si è accorto che dalla canna fumaria sopra il forno usciva del denso fumo nero, probabilmente a causa di un problema alla canna stessa. È probabile che il calore del forno abbia propagato l’incendio, coinvolgendo dei materiali nelle vicinanze.

Immediatamente sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco volontari di Treviglio e una del comando di Dalmine, che sono riuscite a contenere e spegnere le fiamme in circa un’ora. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Caravaggio. È stata chiamata un’ambulanza per il timore che il proprietario della pizzeria, che era rientrato nel locale per cercare di fermare l’incendio, fosse rimasto intossicato. Fortunatamente, non ha avuto bisogno di cure mediche.

Il vicesindaco Ivan Legramandi era presente sul luogo dell’incendio. La pizzeria è stata dichiarata inagibile.

È importante sottolineare l’importanza di controllare regolarmente le canne fumarie e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni di pericolo come questa. La sicurezza dei locali commerciali e dei loro clienti deve essere una priorità assoluta.

Articolo precedenteGrave incidente sull’autostrada A4: code chilometriche tra Dalmine e Capriate
Articolo successivoScoperta attività bancaria illecita condotta da cittadini cinesi a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui