Un incidente stradale ha causato disagi al traffico sul tratto dell’Autostrada dei Laghi compreso tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 21 dicembre, intorno alle 18.10. Ancora non si conoscono i dettagli esatti dell’accaduto, ma secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), tre giovani tra i 19 e i 24 anni sono stati coinvolti nell’incidente e hanno avuto bisogno di cure mediche. Fortunatamente, le loro ferite non sono gravi e sono stati medicati sul posto o trasportati al pronto soccorso in codice verde.
Le conseguenze dell’incidente, tuttavia, si sono fatte sentire sul traffico. Le operazioni di soccorso hanno causato pesanti disagi, aggravati anche dall’ora di punta. L’autostrada è rimasta congestionata a partire dal chilometro 16.3 in direzione Varese. Autostrade per l’Italia ha segnalato una coda che ha raggiunto i sette chilometri tra Legnano e Busto Arsizio a causa dell’incidente. L’entrata consigliata verso Varese è stata quella di Busto Arsizio, mentre l’uscita consigliata provenendo da Milano è stata quella di Castellanza.
Fortunatamente, la situazione è migliorata nel corso della serata e intorno alle 20 le code si sono attenuate. La circolazione è tornata alla normalità, ma l’incidente rimane un monito sull’importanza di guidare con prudenza e rispettando le regole della strada per evitare situazioni pericolose e disagi per gli altri automobilisti.

Articolo precedenteIndagine sulle frodi fiscali a Como: sequestro di 11,7 milioni di euro
Articolo successivoIl caso del medico di Saronno: un processo senza fine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui