Arrestato a Pavia un ladro seriale che aveva rubato i regali di Natale dalle auto parcheggiate. Durante un servizio di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha notato un individuo che armeggiava attorno a un’auto nel parcheggio del “PalaRavizza”. Quando gli agenti si sono avvicinati, l’uomo ha cercato di fuggire gettandosi in un canale, ma è stato prontamente bloccato.

Tornati al parcheggio, gli agenti hanno scoperto il danneggiamento dell’auto e due borse abbandonate dal ladro, contenenti oggetti rubati. All’interno dell’auto dell’arrestato, sono state trovate altre due borse contenenti regali di Natale. Grazie a uno scontrino fiscale, è stato possibile identificare il legittimo proprietario a cui sono stati restituiti i beni. L’auto del proprietario era stata forzata con danneggiamento della serratura.

L’uomo è stato arrestato e denunciato per furto aggravato, tentato furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto aveva in suo possesso un paio di forbici. L’arresto è stato successivamente convalidato e nonostante fosse già sottoposto al regime di detenzione domiciliare, è stato ricollocato presso il proprio domicilio con l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Articolo precedenteUn gesto di solidarietà per Yaroslav: aiutiamolo a vivere meglio a Pavia
Articolo successivoScoperto traffico di abbigliamento contraffatto a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui