CASTRONNO – Il suo curriculum era impeccabile e non lasciava presagire la detenzione illecita di una grande quantità di droga. Tuttavia, grazie alla conoscenza del territorio e alla capacità di ottenere informazioni, i Carabinieri della Compagnia di Gallarate sono riusciti a incastrare un italiano di 30 anni senza precedenti penali, residente in provincia.

È stata proprio l’attività di osservazione a permettere ai Carabinieri della Stazione di Albizzate di acquisire gli elementi necessari per effettuare una perquisizione domiciliare durante la quale, grazie a una ricerca minuziosa, sono stati trovati poco più di 3,6 kg di hashish, suddivisi in panetti o custoditi in buste sigillate a forma di ovuli.

Oltre alla droga, sono stati trovati materiali per il confezionamento e alcune bilance di precisione per la pesatura. Per il 30enne si sono aperte le porte del carcere di Varese, dove verrà sottoposto a interrogatorio di garanzia nei prossimi giorni. Dovrà rispondere di detenzione di droga con l’intento di spacciarla.

Articolo precedenteViggiù celebra il coraggio di Andrea Campoleoni
Articolo successivoVarese si muove: nuovi percorsi protetti per pedoni e biciclette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui