Grave incidente stradale sul ponte sopra la Superstrada Milano Meda nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire all’altezza della rampa di raccordo con la SS 35 a Meda intorno alle 16.50. Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente: tre donne di 32, 50 e 80 anni e un uomo di 30 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso in codice rosso, tra cui la Croce verde lissonese, la Croce bianca di Cesano, i volontari di Avis Meda e l’elisoccorso proveniente da Milano. I soccorritori stanno valutando le condizioni dei feriti. La Polizia stradale di Milano e i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza sono anche presenti.

La situazione del traffico è molto complicata sia sulla Superstrada Milano Meda che nelle zone limitrofe alla SS 35, causando code e rallentamenti.

Alle 18:30 sono state comunicate le gravi conseguenze della violenta collisione avvenuta nel pomeriggio. Tre veicoli sono stati coinvolti nell’incidente all’uscita 12 in direzione Como a Meda. Una persona è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre altre tre sono state trasferite in codice giallo all’ospedale di Paderno Dugnano e all’ospedale Niguarda di Milano.

La Polizia stradale ha chiuso il tratto del ponte interessato dall’incidente, mentre sul posto sono presenti anche automediche, ambulanze, elisoccorso, Vigili del fuoco con autopompa da Desio e carro fiamma da Lissone.

Articolo precedenteIncendio a Muggiò: i pompieri brianzoli salvano la situazione
Articolo successivoGrave incidente sul ponte della Milano Meda: giovane di 25 anni in prognosi riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui