Un episodio incredibile ha colpito la città di Gandino questa mattina. Un camion della ditta Italtrans è rimasto bloccato in via Cesare Battisti a causa del cedimento dell’asfalto, che ha creato una voragine che ha inghiottito le ruote posteriori del veicolo. La reazione di tutti, inclusa quella del conducente, è stata di incredulità e stupore di fronte a questa situazione insolita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di venerdì 22 dicembre, in un momento in cui la zona era molto trafficata a causa della vicinanza con scuole, banca e ufficio postale. Fortunatamente, non si sono segnalati danni alle persone presenti in quel momento. Sul posto è intervenuta la polizia locale per gestire la situazione e garantire la sicurezza.

Al momento si stanno cercando di determinare le cause del cedimento dell’asfalto. Una delle ipotesi è che possa essere legato a delle perdite nei sottoservizi che si sono verificate pochi giorni fa, proprio a pochi metri dal punto in cui è avvenuto l’incidente. Un’altra possibile causa potrebbe essere legata ai lavori di scavo effettuati dopo la dismissione della precedente stazione di servizio.

È importante sottolineare che si tratta di un evento molto raro e insolito, che ha lasciato tutti senza parole. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere appieno le cause di questo incidente e per garantire che non si ripeta in futuro. Nel frattempo, le autorità locali dovranno intervenire per ripristinare la strada e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteDramma a Cazzano Sant’Andrea: uomo perde la vita in un tragico incidente nel suo giardino
Articolo successivoIl cedimento dell’asfalto a Gandino: una situazione da risolvere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui