Paura nel primo pomeriggio di oggi, 22 dicembre, attorno alle 14.20 sulla strada provinciale 3 a Cantello dove si è verificato un incidente stradale coinvolgente diverse auto. Tra le persone soccorse dal personale del servizio di emergenza 118, c’era anche un bambino di 3 anni.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento: oltre al bambino, altre tre persone sono state valutate dai sanitari, una ragazza di 22 anni, un ragazzo di 36 anni e un’altra donna di cui non è stata ancora resa nota l’età.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu), arrivate sul posto con codice giallo, ossia di media gravità, e un’automedica. È stata anche allertata una pattuglia dei carabinieri.
Solo per due delle persone coinvolte nell’incidente è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla gravità delle loro condizioni e sulle conseguenze dell’incidente.
Gli agenti della Polizia Stradale stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È probabile che verranno analizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, al fine di avere maggiori dettagli sull’accaduto.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di mantenere sempre la massima attenzione durante la guida, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita propria e degli altri.