Incidente stradale sull’Autostrada dei Laghi: pesanti disagi al traffico

Si è verificato oggi un ennesimo incidente stradale sull’Autostrada dei Laghi, che in questi giorni sembra essere flagellata da continui sinistri. Più veicoli si sono scontrati poco prima delle 16, nel tratto del bivio con la A9 e Origgio, in direzione Milano. I soccorsi sono stati immediatamente attivati con codice rosso, che indica massima urgenza. Due uomini di 41 e 42 anni sono rimasti feriti nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza, i vigili del fuoco e Ats Novate.

Questo incidente ha provocato pesanti disagi al traffico in entrambe le direzioni e sulla viabilità ordinaria. Autostrade segnala code di tre chilometri da Legnano e anche in direzione opposta, tra Lainate e Origgio, a causa dei curiosi che rallentano per osservare quanto accaduto. Autostrade ha chiuso il bivio verso la A9 per chi proviene da Varese e sono segnalate code anche in uscita a Lainate e sulle strade interne.

Al momento sono in corso ulteriori aggiornamenti sulla situazione. Si consiglia a tutti i conducenti di prestare massima attenzione e di scegliere percorsi alternativi, se possibile, al fine di evitare ulteriori disagi. La sicurezza stradale deve essere sempre la priorità assoluta, pertanto è importante rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile.

Articolo precedenteUomo di 62 anni coinvolto in un incidente stradale a Cassano Valcuvia
Articolo successivoIncendio doloso alla discoteca Myland: la comunità di Legnano si mobilita per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui