Radio ComoZero è la radio che ti permette di ascoltare la musica con un semplice click! Ma non solo, Radio ComoZero offre anche storie, racconti, retroscena e approfondimenti per far sì che la comunità abbia una maggiore consapevolezza di ciò che accade intorno a noi.

La radio rappresenta uno spazio necessario per mostrare la realtà nella sua interezza e per raccontare tutti i volti di questa città e di questo territorio. È un mezzo di comunicazione che ci permette di rimanere aggiornati su ciò che succede nel nostro ambiente, grazie alle notizie che ci vengono fornite dai giornalisti della redazione.

Recentemente, i Carabinieri di Cermenate hanno arrestato due cittadini marocchini senza fissa dimora, di 32 e 27 anni, trovati in possesso di ingenti quantitativi di stupefacente. Sono stati sequestrati 30 grammi di eroina, 20 di cocaina e 85 di hashish, oltre a un bilancino, materiale per il confezionamento, 5 telefoni cellulari e denaro contante. I due saranno giudicati dal Tribunale di Como.

Inoltre, i Carabinieri di Cermenate hanno denunciato un georgiano di 37 anni senza fissa dimora che si era appropriato di 16 bottiglie di superalcolici presso il punto vendita Metro di Vertemate.

Radio ComoZero ci tiene a tenere informati i suoi ascoltatori su questi avvenimenti, in modo che siamo consapevoli di ciò che accade nel nostro territorio. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la consultazione dell’applicativo SARI, il sistema automatico di riconoscimento delle immagini, hanno permesso di identificare il soggetto grazie ai filmati di videosorveglianza.

La radio non si limita solo a queste notizie, ma offre anche spazio per racconti, storie e approfondimenti su vari argomenti. È un mezzo di comunicazione che ci tiene connessi con la realtà che ci circonda, offrendo un’ampia panoramica su ciò che accade nella nostra città e nel nostro territorio.

Ascoltare Radio ComoZero è un modo per rimanere informati e consapevoli di ciò che accade intorno a noi, così da poter partecipare attivamente alla vita della nostra comunità.

Articolo precedenteLa polizia di Como intensifica i controlli per contrastare i furti nelle abitazioni
Articolo successivoIncidente a Blevio: giovane coinvolto in ribaltamento auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui