Grave incidente stradale a Origgio: due feriti

Questa mattina alle 7.40 si è verificato un grave incidente stradale in via Verdi a Origgio, nel quale due automobili si sono scontrate. Purtroppo, i due conducenti sono rimasti feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e i vigili del fuoco di Saronno, insieme all’automedica, all’auto-infermieristica e alle ambulanze della Croce Rossa di Saronno e della Misericordia di Arese.

Le due vittime, di 60 e 37 anni, sono state soccorse e trasportate con le autolettighe agli ospedali Niguarda di Milano e Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, nel comasco. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e per individuare eventuali responsabilità. L’incidente si è verificato nel tratto di strada di via Verdi compreso tra via Sant’Eustorgio e via Cavour, all’interno dell’abitato del paese.

Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, o cercare il canale Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche il canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti. (Foto archivio: intervento dell’automedica nella zona)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui