SARONNO – La stazione di Saronno sud è stata inclusa tra gli spazi controllati dai carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal maggiore Fortunato Suriano, durante i servizi straordinari di controllo del territorio svolti venerdì 22 dicembre. Queste operazioni sono state effettuate in risposta alle numerose segnalazioni di pendolari e viaggiatori. I militari, supportati da unità cinofile antidroga e dalla squadra intervento operativo del terzo reggimento Lombardia, hanno controllato oltre 50 persone e decine di veicoli. Durante i controlli, sono state segnalate tre persone all’autorità amministrativa come assuntori di stupefacenti, e sono state sequestrate piccole quantità di hashish.
Questa operazione non è passata inosservata, con molti cittadini che hanno apprezzato la presenza delle forze dell’ordine, soprattutto per quanto riguarda il contrasto al problema dello spaccio, molto sentito in diverse zone della città, come piazza Cadorna, via Diaz, piazza Zerbi e via Ferrari, senza dimenticare il comparto di Saronno Sud.
I controlli effettuati rappresentano solo l’inizio: durante il periodo festivo sono previsti ulteriori controlli, soprattutto sulla circolazione stradale, al fine di contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Inoltre, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.