SARONNO – Le forze dell’ordine presenti sul territorio comunale non avranno tempo per festeggiare nelle prossime ore, poiché i carabinieri della compagnia di Saronno saranno impegnati in una serie di controlli volti a garantire la sicurezza delle comunità del comprensorio.
I controlli straordinari sono iniziati già nella giornata di venerdì 22 dicembre con una serie di operazioni antidroga nei pressi dello scalo di piazza Cadorna, nel quartiere Retrostazione e a Saronno Sud, dove pendolari e viaggiatori hanno recentemente segnalato un aumento degli episodi di spaccio.
Ma non è tutto. Saranno confermati anche i controlli contro i furti nelle abitazioni, nonché quelli viabilistici contro la guida in stato di ebbrezza. Posti di blocco con l’etilometro saranno posizionati in diversi punti della città, anche come azione preventiva per evitare che automobilisti si mettano al volante dopo aver bevuto troppo.
È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.