Un vero e proprio boom di nuovi marchi sta investendo la città di Varese, dove nell’ultimo anno si è registrata una crescita particolarmente significativa di nuovi negozi. Tra questi, spicca l’arrivo di “La casa de las carcasas” (in italiano “La casa degli involucri”), un marchio appariscente e dal nome particolare. Nata nel 2012 a Jaraíz de la Vera, in Spagna, questa catena di negozi specializzata nella vendita di accessori per smartphone e altri dispositivi si è presto espansa, arrivando anche in provincia. Dopo l’apertura di un punto vendita a Solbiate Olona, da giovedì 14 dicembre è stata inaugurata una nuova sede nel pieno centro di Varese, in corso Moro.
L’estetica del negozio e i suoi colori brillanti hanno immediatamente catturato l’attenzione dei varesini, incuriositi soprattutto dal nome e dalla possibilità di trovare regali originali per il periodo natalizio. Con un team di 5 dipendenti, il negozio ha fin da subito attirato numerosi cittadini. Il prodotto più venduto? Senza dubbio le cover glitterate, che sembrano essere particolarmente apprezzate dai clienti.
Oltre alla vendita di custodie per smartphone, “La casa de las carcasas” propone anche auricolari wireless, supporti, anelli led, vetri temperati e altri accessori, con una particolare attenzione alle tendenze del momento. Il marchio si distingue per la qualità dei prodotti offerti e per la vasta gamma di scelta disponibile, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
L’apertura di “La casa de las carcasas” a Varese testimonia l’interesse sempre crescente dei consumatori per gli accessori per dispositivi mobili, che sono diventati un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni. La possibilità di personalizzare i propri dispositivi con cover e altri accessori è diventata una vera e propria tendenza, che permette di esprimere la propria personalità e di distinguersi dagli altri.
In conclusione, l’arrivo di “La casa de las carcasas” a Varese rappresenta un’opportunità per i varesini di trovare accessori di qualità per i propri dispositivi mobili, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti e di personalizzarli secondo i propri gusti. La catena, che continua a espandersi, sembra aver conquistato fin da subito i cittadini, grazie alla sua estetica accattivante e alla varietà di prodotti offerti.